List:       kde-i18n-it
Subject:    RE: Traduzione del sito kde in italiano
From:       <doganello () vizzavi ! it>
Date:       2001-12-01 14:18:58

Salve paolo;
avevo iniziato io a fare questo lavoro circa cinque mesi fa, ma poi sono =
dovuto partire per i balcani. Attualmente dovro' stare qui ancora per un =
po', ed ho poco (o nullo) tempo da dedicarci.
Accedo ad Internet in modo sporadico, sempre tramite internat cafe', e =
non posso fare ne' download ne' upload.
Ti posso dire io qualcosa, brevemente:
vai sul sito i18n.kde.org, c'e' un translation HOWTO che spiega le cose.
Scarica Cvsup, e con quello preleva i sorgenti del sito (una cinquantina =
di mega).
Sulla pagina http://i18n.kde.org/teams/it ci sono un po' di spiegazioni, =
ed un dizionario, per uniformare le traduzioni.
Comunque sentiti con andrea rizzi, se non ti ha risposto forse e' =
perche' avra' avuto dei problemi.
Se ti serve un po' di "forza bruta" nelle traduzioni, fammelo sapere; =
magari mi puoi mandare dei testi in inglesde ed io te li traduco in =
italiano, lo faccio volentieri.
Ciao
Anchise