List:       kde-i18n-it
Subject:    imbranatagine e controllo doc tradotti
From:       a.celli () caltanet ! it
Date:       2001-10-30 15:49:08

Allora, ho tradotto kmines, ho costruito il docbook con
po2xml index.docbook kmines.po > italian.docbook
senza ricevere messaggi di errore.

Poi l'ho controllato con

meinproc --check italian.docbook

e ho ricevuto una marea di errori piuttosto strani a partire dalla
prima riga del documento:

Warning: program compiled against libxml 204 using older 203
italian.docbook:9: warning: failed to load external entity "dtd/kdex.dtd"
]>
 ^
italian.docbook:11: warning: Entity 'language' not defined
<book lang="&language;">
                      ^
italian.docbook:11: validity error: No declaration for attribute lang on element
book
<book lang="&language;">
                       ^
italian.docbook:17: warning: Entity 'kmines' not defined
>Manuale di &kmines;</title>
                    ^

Per curiosità ho provato a fare il check anche dell'index.docbook
orinale, ricevendo gli stessi messaggi di errore :-0

A questo punto, era l'una di notte e ammetto di essere imbranato ma non so da
che parte andare avanti.
Ripensandoc stamattina non ho visto una soluzione.
Quindi resta solo l'imbranatagine :-((

Qualcuno mi rischiara le idee?

ciao, Andrea Celli