List:       opensuse-it
Subject:    Re: [opensuse-it] Re: Aspettando il wiki....
From:       Marco Stella <marcostella () email ! it>
Date:       2006-03-31 16:11:16

Mi hanno risposto circa un'ora e tre quarti dopo! Niente male...
Non dovrebbero mancargli altre informazioni.
Tal Martin Lasarsch ha detto che lunedì aggiungerà il nuovo materiale
alla stage area... non so a quando sarĂ  disponibile il wiki pubblico..
aspetto sue notizie.

Per la possibilitĂ  di modificare menu e template vari, posso modificarli
se sono il maintainer, o comunque li potrĂ  modificare chi lo sarĂ .

Alla prossima,
Marco Stella