List:       opensuse-it
Subject:    Re: [opensuse-it] Ancora da attendere per la SUSE 10.1!
From:       Marco Stella <marcostella () email ! it>
Date:       2006-03-30 15:36:13

Simone Martarelli ha scritto:
> Magari, visto che da poco è uscita la versione ufficiale del kernel
> 2.6.16 hanno deciso di metterci quella al posto della rc6 e quindi
> sono stati costretti a far slittare la data di uscita.
> Oppure è venuto fouri qualche bug serio ed hanno bisogno di una nuova
> beta. Cmq, non vedo l'ora che esca per installarla sul fido portatile,
> che ancora ci sguazza windows.
Non vedo l'ora anch'io.... adesso ho una Suse 10.0 installata su 8 giga
e mi rimangono forse 400 mega liberi.... sono sempre a caccia di file da
eliminare per far spazio.
Voglio piallare tutto, mettere tutti i 40 giga a suse e mettere windows
in una macchina virtuale.
Per farlo aspetto la SuSE 10.1... m'ero fatto l'idea di fare il lavoro
durante le vacanze di Pasqua, ma ahimè... devo aspettare :-(

Sì, dal messaggio che mi è arrivato hanno avuto necessità di una nuova
beta per via di alcuni bug non risolti.....

Ciao,
Marco Stella