List:       netbsd-users
Subject:    Buon anno
From:       "Elena" <lenagur () ximail ! ru>
Date:       2011-12-30 14:27:33

Hi,

Mi chiamo Elena, ho 35 anni e sto scrivendo questa lettera dalla nostra biblioteca \
pubblica. Viviamo in una piccola citta` russa.
Ho trovato alcuni indirizzi sul sito web e ha deciso di chiedere aiuto.

Mio marito mi ha lasciato con un bambino diversi anni fa.
Recentemente ho perso il lavoro a causa di una profonda crisi nella nostra regione e \
non puo` permettersi di pagare per il riscaldamento di casa nostra piu`.

Abbiamo bisogno di riscaldamento per l'inverno perche' la temperatura in casa e` \
molto freddo. A questo scopo, abbiamo bisogno di ottenere un riscaldamento che \
funziona con il fuoco e la legna, ma non possiamo comprarlo perche' costa troppo per \
la nostra famiglia (l'equivalente di 196 euro).

Se avete vecchia fornace che e` portatile che viene riscaldata dal legno che brucia, \
e si smette di usarlo, io prego e chiedo di dare e inviarlo a noi.

Mi auguro che il nuovo anno vi portera` felicita`, buona salute e tutti i tuoi sogni \
diventano realta`!

Ho tradotto questa lettera con il computer, si prega di scrivere me back in inglese, \
perche 'ho studiato a scuola. Elena.