List:       mandrake-newbie-it
Subject:    Re: R: [newbie-it] Red Hat????
From:       Andrea Celli <celli () iac ! rm ! cnr ! it>
Date:       2001-06-26 11:34:11

"ioadamo@iol.it" wrote:

> ftp://ftp.sunet.se:/pub/Linux/distributions/mandrake-devel/contrib/RPMS/

> l'ho provato ma so solo che se č xine liscio (cioč senza decss devi poi
> aggiungere il plugin e installarlo a parte
> http://gape.ist.utl.pt/ment00/linuxdvd.html se vai qua comunque c'č un
> tar.gz xine.complete che dovrebbe avere tutte le caratteristiche
> integrate compreso il decss
> ciao

L'avevo gia` prelevato.
Comunque, se posso, preferisco partire da un rpm (compilato o sorgente)
che mi permette di gestire meglio l'installato.

Comunque, ho trovato su icol.software che le librerie che mi mancano
dovrebbero stare in uno dei pacchetti imlib, libimlib , libimlib-devel
,,...

ciao, Andrea