List:       mandrake-newbie-it
Subject:    R: [newbie-it] installazione MDK 8
From:       "gblinux" <gblinux () hotmail ! com>
Date:       2001-06-25 11:59:08

ciao a tutti,
grazie andrea e stefano per le informazioni.
Comunque mi sembra strano che ci siano problemi con la mia scheda video (s3
virge 86c325 ) dal momento che tempo fa avevo installato, su altro HD che
poi mi si è rotto, la MDK 7.2. E funzionava tutto correttamente (sia kde sia
gnome). Com'è possibile?
Comunque, quali sono gli rpm di xwindows e di kde e di gnome ? saranno una
marea di roba immagino.
Un'altra domanda, semmai dovessi riuscir a configurare tutto, mi piacerebbe
avere al momento di boot il menù grafico con le opzioni utente - modalità
(kde, gnome, etc..), come si fa per averla ? quale file devo andar a
modificare ?  se mal mi ricordo fra le varie modalità macava la "console" a
tutto schermo, mi sapreste dire come aggiungerla al menù ?
vi ringrazio tutti,
ciao giorgio