List:       mandrake-newbie-it
Subject:    Re: [newbie-it] Installazione pacchetti da cdrom2
From:       Andrea Celli <celli () iac ! rm ! cnr ! it>
Date:       2006-09-13 12:22:30

Soluzione rapida:
- metti il CD nell'unità leggibile
- apri una console e spostati in /mnt/cdrom2/.../media
- dai il comando "urpmi pacchetto.rpm"
dovrebbe essere in grado di fare tutto.
Alla brutta, dai il comando urpmi per tutti i
pacchetti che ti chiede di installare preventivamente

Soluzione definitiva:
Apri "configura il tuo computer" -> Software ->
Seleziona da dove installare
e, per ogni CD, modifica cdrom in cdrom2

ciao, Andrea