List:       mandrake-newbie-it
Subject:    Re: [newbie-it] interfaccia eth0 e connessione internet
From:       Bac <bac68 () virgilio ! it>
Date:       2004-04-29 11:52:03

Ad horas 20:09, sabato 24 aprile 2004, freefred Scripsit:

> per quanto dovresti risolvere dall' mcc (ma non mi ricordo piu' bene dove
> sia) se non ci riesci prova a mettere nell'/etc/rc.local qulcosa come
>
> modprobe 8139too && ifconfig eth0 up

Grazie per la dritta, funziona egregiamente. Ora niente più wizard ad ogni
avvio. Tuttavia permane il problema del check in fase di avvio sulla scheda
di rete, che puntualmente fallisce. Immagino che "rc.local" entri in gioco
nella fasi finali del boot.... in ogni modo dall'mcc non si riesce ad
intervenire in alcun modo...
Grazie ancora e molti saluti

--

(     "Per Aspera ad Aspera"(sic!)