List:       mandrake-newbie-it
Subject:    [newbie-it] Re: cronologia
From:       Mauro <misfgh () email ! it>
Date:       2004-04-28 19:37:05

Rispondo un po' tardino, perchè solo adesso (per puro caso)  ho scoperto un
altro sistema per cancellare la cronologia di konqueror, ma lo propongo lo
stesso, perchè mi sembra sia il più comodo:

puntatore nel gadget dell'url (quello dove si scrive http://www.etc......
[non so qual è il nome ufficiale di questo spazio])
tasto destro del mouse
selezionare la voce: Svuota

> Oppure:

> cronologia

dove si trova questa sequenza? (io uso la mdk 9.0)

Saluti a tutti

Mauro