List:       mandrake-newbie-it
Subject:    [newbie-it] Mandrake 10.0 di Linux Pro
From:       NIC <nic14 () katamail ! com>
Date:       2000-01-01 18:14:22

Ciao a tutti.
Ho provato ad installare la Mandrake 10.0community trovata sui cd dello
speciale di Linux Pro.
La prima installazione mi ha dato dei problemini con alcuni
pacchetti,ignoravo e comunque  riuscivo a completare tutto.Il problema
però è stato nella chiusura del sistema e cioè che se selezionavo o il
cambio di utente o lo spegnimento completo mi appariva una schermatona
nera con il pc che non voleva saperne di spegnersi.
Ho rifatto poi una successiva installazione molto più scarsa di
pacchetti.Nessun problema.Ma stesso risultato per quando si cercava
spegnere il tutto.
A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?
Grazie a tutti
NIC

--
...siate sempre capaci di sentire nel+profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro \
chiunque in qualsiasi parte del mondo.È la qualità+bella di un rivoluzionario  che