List:       mandrake-newbie-it
Subject:    [newbie-it] pppd e hcfpci
From:       d_sitia () tiscali ! it
Date:       2003-09-30 12:40:01

Ciao ML! Avevo già mezzo risolto un bel pò di tempo fa grazie ai vostri
consigli i miei problemi, ora vi pongo un doppio quesito.
1)Ho un modem usb Wisecom; sono andato sul sito eciadsl e ho scaricato i
file giusti, la procedura di startmodem arriva al punto 4/5 e si ferma perché
non trova nella directory dove dovrebbe esserci il file (credo si tratti
di un file) pppd; dove lo posso trovare e/o scaricare?
2)Su un altro pc ho installato un modem HCF Connexant; sul sito Linuxant.com
ho preso il driver compatibile con il mio kernel, ma mentre installo il
tutto mi dice che gli manca il driver hcfpci; idem come sopra, dove lo trovo?
Sono stufo di usare win per navigare!
Grazie e ciao a tutti,
Daniele.

Tiscali ADSL e' SENZA CANONE, paghi solo quello che consumi!
Abbonati subito, Gratis per te un anno di Supermail e tanti servizi in piu'!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml