List:       mandrake-newbie-it
Subject:    [newbie-it] KPPP
From:       kudega <kua79 () inwind ! it>
Date:       2003-04-17 15:44:57

Ho un problema con Kppp...
Da root funzica tutto correttamente ma se sono un utente mi chiede la
pass di root. Eppure il file l'ho creato da utente. Al file gli ho dato
i premessi con "chmod 777 KPPP" Siccome questo è un link che punta a...
/var/lib/.../kde-kppp.desktop o qlcosa del genere ho dato i permessi 777
anche a questo file ma nada! mi chiede sempre la pass di root!
Come posso fare per non digitare tutte le volte che uso kppp la pass di
root?? Devo impostare Set Uid o qlcosa del genere? A parte che non ho
ancora ben capito cosa servono Set Uid, Gid.. etc...
Infine il problema più grosso è che dopo aver digitato la pass di root e
dopo essermi connesso non riesco a navigare, ricevere posta, etc...
Se invece apro la finestra di Rete, dove sono mostrate tutte le
connessioni e faccio Attiva su ppp0 riesco a navigare tranquillamente.
Ho anche una Sk di rete... è lei che rompe le palle con ppp?? Può darsi
che i pacchetti vengano instradati dalla parte sbagliata?
Grazie byebyeby Davide