List:       mandrake-newbie-it
Subject:    [newbie-it] StarOffice e OO  su Mandrake9
From:       toto <rfrancesco () neomedia ! it>
Date:       2003-01-31 14:35:28

Tornando al Problema(P maiuscola) ho  fatto la disinstallazione sia di
OOffice che di StarOffice. Reinstallando solo StarOffice Standalone ,
inoltre non  ho configurato dal centro di controllo di Mandrake il
Refresh delle stampanti (opzione che prima avevo sempre fatto per
ottenere da Staro/Openffice il riconoscimento automatico delle stampanti
installate),
poi lo installata da" /usr/lib/staroffice/setup" non dal menù.
Risultato di tutto : per adesso (Dopo delle prove di fuoco) funziona a
meraviglia, spero continui
così!!! In ogni caso Vi saprò dire.
Inoltre Voglio ringraziare tutti quelli che hanno affrontato il tema o
anche chi ha solo letto:
Totò