List:       mandrake-newbie-it
Subject:    [newbie-it] Problemi col Cd: senza allegati :)
From:       Andrea Cecagallina <andrea.cecagallina () hotpop ! com>
Date:       2003-01-30 17:21:47

Ciao!

Purtroppo per non so che motivo non riesco apostarvi i due files che mi
avevate chiesto per vedere che cosa fosse successo nel mio sistema
(ricordate i miei vecchi post?)
Ho copiato da consolle i due files, ma non ci sono nel floppy.
Domani spero di postarveli.

Nel frattempo ho invertito master e slave: in questo modo qualcosa è
migliorato. Ora, infatti, posso fare il bbot con il masterizzatore.
Il Lettore Cd, invece, contnua a non essere visto.
E non ci sono lucchetti sulla sua icona. Non vedo il contenuto (dati) né da
Kde, né da Gnome, né da MIdnight Commander (tramite consolle).
Ho provato anche due altre distribuzioni, giusto per fare qualcosa dato che
ieri ero a casa.
Né ELX né Red Hat 7.3 mi risolvono la cosa.
RH, tramite Hardware Browser, mi dà questa situazione:
*Lettore Asus CD-S500/A viene visto come /dev/hdc (cdrom come icona sul
desktop)
*Masterizzatore Traxdata 2x2x6 viene visto come Ide-Cd Rewritable 2x2x6
/dev/scd0 (cdrom1 sul desktop)

Spero per domani di riuscire a postare i due files....

Come al solito vi ringrazio per l'aiuto