List:       mandrake-newbie-it
Subject:    Re: [newbie-it] far partire linux da win98....ho risolto ma....
From:       "Gaetano" <gaetanodelvecchio () tin ! it>
Date:       2003-01-30 14:18:25

Grazie a tutti e in particolar modo a chi mi ha risposto,

ho risolto il problema, adesso lilo funziona,
ma, mi spieghereste cortesemente perchè ogni
tanto mi capita, e questo mi succedeva anche
prima che avessi il problema di lilo,
che sul monitor bello e buono, ad esempio
anche mentre sto editando col vi, mi compare
questa scritta:

"probable hardware bug: clock timer configuration
last - probably a VIA686a motherboard
probable hardware bug: restoring chip configuration"

da cosa dipende?

dinuovo grazie a tutti.

bye