List:       mandrake-newbie-it
Subject:    Re: [newbie-it] file wav e snd
From:       Arwan <arwan () inwind ! it>
Date:       2002-11-30 20:11:51

Alle 00:10, sabato 30 novembre 2002, contorcendoti la mente su [newbie-it]
file wav e snd, Pollo hai scritto:

> Mi potresti dire quali pacchetti hai installato perche io non riesco ad
> installarlo. Io ho una mdk9.0.

Dunque... ricordo che ebbi anch'io qualche difficolta'... uso la 8.2. Poi il
problema era una banalita': dopo aver lanciato l'rpm, non c'era altro da
fare! (e al tempo non lo sapevo). Il pacchetto e' snd-5-7.i386.rpm, una volta
installato fai un link al file eseguibile snd, e parte tutto. Non ho avuto
bisogno di altro (non ricordo se mi chiedeva pacchetti particolari, forse
si'; di certo se non ci sono sul CD della 8.2 non li ho installati)

--
Arwan