List:       mandrake-newbie-it
Subject:    Re: [newbie-it] cd e floppy letti correttamente...& ATI dove la mettiamo ?
From:       fabio <zendune () virgilio ! it>
Date:       2002-11-30 14:41:01

> Leggi la mia precedente...Non sei il solo, secondo me è proprio un bug di
> KDE...
Esatto, con qualche modifichina, tutto funziona a meraviglia; ho comunque
buttato nel ces......tino  ;) il supermount, facendo monta e smonta, meno
'diretto' ma più efficace.
Per chi si fosse collegato adesso, in fstab la riga riferita al cdrom va
sostituita con:
/dev/cdrom /mnt/cdrom iso9660 user,noauto,noexec,ro 0 0

e visto l'oggetto, qualcuno ha un'ATI Radeon 9000 ed è riuscito a 'farla
vedere' correttamente ?