List:       mandrake-newbie-it
Subject:    [newbie-it] =?iso-8859-1?Q?Acquisitore_TV?=
From:       "marvy78 () inwind ! it" <marvy78 () inwind ! it>
Date:       2002-11-29 20:53:21

Ciao ragazzi, qualcuno di voi avrà sicuramente una schede di
acquisizione TV. Io ne ho una esterna collegata tramite USB, la
Kworld...., sarebbe l'unica cosa che ancora non riesco a far funzionare
con linux per il resto funziona tutto benissimo..., Qualcuno di voi ci
ha provato a farla funzionare? Mi può dire come...?

ciao