List:       mandrake-newbie-it
Subject:    [newbie-it] Mplayer
From:       Francesco Speranza <fspera1 () tin ! it>
Date:       2002-09-30 13:05:42

Ho installato la nuova versione di MDK9 e sto cercando di vedere come
va... finalmente viene riconosciuta la porta USB2 per il mio scanner...
ma non riesco a far funzionare un player per il files .AVI. Ho scaricato
e compilato mplayer ( dopo aver installato xanim ) ma riesco a sentire
solo l'audio e nessuna immagine . Ho provato con gli rpm ma  mi compare
messaggio di errore di KDE.
Sarei felice se qualcuno mi aiutasse.
Ciao, Francesco