List:       mandrake-newbie-it
Subject:    [newbie-it] La stampante funziona !
From:       francesco manini <f.manini () tiscali ! it>
Date:       2002-09-27 22:27:59

Volevo ringraziare gli amici della mailing list per il supporto comunicando
due notizie: una buona ed una meno.
La buona, più importante,  è che la stampante Epson 760 Stylus funziona.
La seconda, meno buona, è che non saprei dire con esattezza perchè.
Ho seguito il consiglio di Daniele Micci che suggeriva di selezionare la
stampante come CUPS. Non sono stato in grado, nonostante alcuni tentativi di
fare prendere questa stampante dal Mandrake Control Center.
Prima di passare ad altro consiglio ho provato a rimuovere la stampante e a
reinstallarla.
Effettuata la reinstallazione senza che apparentemente fosse cambiato
qualcosa ho provato a stampare e questa volta la stampante faceva il suo
dovere.
L'unica differenza che sono riuscito a vedere in Mandrake Control Center è
che mentre prima era visualizzato :
- Stampanti locali
  - lp Epson stylus color 760 ....
ora viene visualizzato :
- Stampanti locali
  - stampante : Epson stylus color 760 ....
Probabilmente ho pasticciato qualcosa dopo l'installazione perchè al momento
della stessa ho fatto la prova di stampa con successo.
Salute a tutti.
Francesco