List:       mandrake-newbie-it
Subject:    [newbie-it] Nautilus
From:       Giuseppe <tecnisat () tin ! it>
Date:       2002-07-27 21:34:50

  Qui sono un po' in controtendenza con la lista. Utilizzo Gnome anche
perchè ha Nautilus. Ho scaricato le ultime versioni rpm di Galeon e
Mozilla e ho effettuato l'installazione senza nessun problema sulle
dipendenze e  i due browser funzionano perfettamente,  Nautilus  però
non mi visualizza più  i file html nella sua stessa finestra, quando li
apro con il puntatore del mouse, ossia me li viasualizzava anche dopo
l'installazione suddetta però fino a quando non ho riavviato il sistema.
Ho provato a variare le modalità delle azioni predefinite sul tipo MIME
ma non è servito a niente, posso solo configurare Nautilus per aprire un
file html su un'altra finestra o con Gnome o con Mozilla.

E' possibile fare qualcosa per  far rifunzionare Nautilus come prima?

Saluti da Giuseppe.