List:       mandrake-newbie-it
Subject:    Re: [newbie-it] leggere e masterizzarefile audio *.wave
From:       "silvano.zumello () poste ! it" <silvano ! zumello () poste ! it>
Date:       2001-10-30 6:13:09

> silvano.zumello@poste.it ha scritto:

Ciao  a tutti
Sono finalmente riuscito a leggere i file audio con il mio
HP cd-writer 9100c utilizzando il programma GTOASTER.
Non potevano mancare pero' alcuni problemi.
Dopo aver eseguito uno scanbus tramite l'interfaccia grafica
di GTOASTER mi sono accorto che lanciando XWC (X windows
commander) il pc diventa sempre piu' lento fino al blocco
totale.COME MAI?
Ed inoltre quando creo un cd GTOASTER non mi da errori ma il
cd cosi' creato sembrerebbe vuoto.COSA HO DIMENTICATO?