List:       mandrake-expert-it
Subject:    [expert-it] =?ISO-8859-1?Q?Re=3A_=5Bexpert-it=5D_La_ricezione_di_d?=
From:       "Nic.Spalla" <nic.spalla () libero ! it>
Date:       2004-10-14 10:30:57

Angelo Naselli ha scritto:
> Ciao,

> umask=0,user,iocharset=iso8859-15,codepage=850,noauto,ro,exec

> umask=0,user,iocharset=iso8859-15,codepage=850,noauto,ro,exec

> Hai per caso toccato i punti di mount dal centro
> di controllo mandrake? Il fatto che siano auto
> e non supermount mi fa pensare questo, se inserisci
> un floppy l'icona sul desktop ti funziona
> correttamente?

sono sicuro di non aver toccato niente, e no non funziona il floppy

> Per quanto riguarda questo file non posso aiutarti
> molto perche` non sono davanti al mio pc di casa, ma
> puoi salvarlo da qualche parte come backup, e
> rimuoverlo. Dopodiche` puoi configurare il desktop
> tasto destro del mouse sul desktop e tra i vari
> pannelli visibili ce ne e` uno per la gestione delle
> icone dei dispositivi (device). scegli le icone che
> vuoi vedere montate (e se vuoi smontate) e applica le
> modifiche.

ho aggirato il problema disattivando tutte le icone dei dispositivi sul
desktop, poi le ho create io con le impostazioni corrette...
effettivamente in questo modo non ho risolto il problema, ma l'ho solo
aggirato, tuttavia riesco a fare tutto quello che mi serve.

grazie per l'aiuto
ciao

--
nic.spalla