List:       mandrake-expert-it
Subject:    [expert-it] info
From:       "Paolo Farinella" <pfarinella () qubitlab ! net>
Date:       2003-12-22 13:46:15

grazie per le risposte, questa sera proverņ a metterle in pratica.

Un altro quesito.

Ho installato Java su mdk 9.2. Per impostare la variabile di ambiente
JAVA_HOME ed aggiungere java al PATH ho aggiunto le seguenti righe in
rc.local:

set PATH=$PATH:/pathToJavaDir
export PATH
set JAVA_HOME=/pathToJavaHome
export JAVA_HOME

perņ, avviata la macchina, non mi ritrovo settate ne JAVA_HOME, ne la dir
di java nel PATH. Come posso fare? Mi hanno detto do modificare lo script
di login .bashrc ma ho bisogno che tali variabili siano disponibili
globalmente anche senza effettuare un login.

Paolo

["message.footer" (text/plain)]

Want to buy your Pack or Services from MandrakeSoft?
Go to http://www.mandrakestore.com