List:       mandrake-expert-it
Subject:    Re: [expert-it] Upgrade dalla 8.0 alla 8.2
From:       freefred <freefred () cyberjunkie ! com>
Date:       2002-07-17 18:32:07

On Wednesday 17 July 2002 10:56, Giuseppe Distefano, talkin' about
[expert-it] Upgrade dalla 8.0 alla 8.2 wrote:
> Ciao a tutti
> vorrei effettuare l`Upgrade dalla Rel 8.0 della Mandrake
> alla Rel. 8.2 della stessa;
> Il tutto si stabilisce in fase d`installazione cliccando sulla opzione
> AGGIORNA; Problema:
> Perdero` tutti i miei file, la configurazione delle home, create
> sulla 8.0 precedentemente, o tutto restera` invariato tranne il Kernel e
> i vari aggiornamenti?

Tutto restera' com'era.
E' un aggiornamento appunto.
(non l'ho mai fatto da una 8.0 a una 8.2 ma non
dovrebbero esserci problemi)
Piu' che altro se e' il primo che fai, a seconda del pc
che hai, aspettati che sia abbastanza lungo.
Molto piu' lungo di un'installazione ex novo.
Questo perche' prima c'e' un check dei pacchetti che hai installato.

> Nell`installare la 8.0, ho selezionato l`opzione
> "Alloca lo spazio automaticamente":
> /boot
> swap
> /
> /home

cioe' va bene se gli hai dato le partizioni che hai gia'.
altrimenti, se deve riscriverle, direi cancelli e formatti.

> Se e` cosi, (ovvero, che perdero` tutto), sapreste indicarmi
> qualche procedura, per aggiornare il Sistema alla 8.2?

quella, e funziona.
fai un backup prima al limite di cio' che ritieni importante
ma funziona.

--
Devil Inside Experiment - C'era un bambino che odiava la polizia
http://www.acidlife.com/mayhem/freefred/

["message.footer" (text/plain)]

Want to buy your Pack or Services from MandrakeSoft?
Go to http://www.mandrakestore.com