List:       mandrake-expert-it
Subject:    [expert-it] Visualizzazione immagini
From:       nicola <nicoladeglinnocenti () interfree ! it>
Date:       2002-07-16 19:46:27

Buon giorno a tutta la ML, ho da poco scoperto di avere uno strano problema.
Quando ho un immagine molto grande 1900x1200 o 1600x1200 quando le
ridimensiono per usarle come sfondo di gdm o kde (entrambi a risoluzioni
1024x768) mi compaiono dei simboli strani sull'immagine, che possono andare
da quadratini verdi a delle strane fantasie di pixel. Lo stesso problema mi
si ripresenta con gqview, ee, etc. , ma non con the gimp.
Poichè sotto $win$ non ho mai notato un simile problema ho pensato che
potesse dipendere dalle librerie di visualizzazione delle immagini. Io uso
MDK8.2, qualcuno sa se è possibile e/o consigliato aggiornare queste librerie
(di cui ignoro tutto)

Grazie Nicola

--
Nella maggior parte dei paesi vendere cose nocive come la droga e'
punibile.  Allora come puo' la gente vendere software Microsoft e

["message.footer" (text/plain)]

Want to buy your Pack or Services from MandrakeSoft?
Go to http://www.mandrakestore.com