List:       klyx
Subject:    Re: it.po
From:       Andrea Rizzi <rizzi () kde ! org>
Date:       1998-12-04 13:35:16

On Fri, 04 Dec 1998, Stephan Kulow wrote:

>I CCed to Andrea, perhaps he knows one.
In quetso momento non sta traducendo nessuno KLyx quindi fai pure
Puoi mandare a me la traduzione quando hai fatto in modo che la possa inserire
direttamente nel CVS.
Se vuoi scaricare KLyx da CVS usa cvsup (istruzioni su www.kde.org)
cmq intanto inizia a tradurre e prova ad usarlo con la tua versione (funziona
cmq) se hai dei dubbi su alcune traduzioni (magari di messaggi che non c'erano
nel vecchio KLyx) chiedimi pure.

Dopo KLyx ha i voglia di tradurre alro ?
Sarebbe una cosa molto gradita dato che tra poco esce KDE 1.1 e le traduzioni
al momento sono ferme (io non ho tempo e neppure gli altri traduttori...)

Fatti sentire

Registered Linux User No.71426  |       ***  KDE Project  ***
        Andrea Rizzi		|  http://www.kde.org/
mailto:	Bilibao@ouverture.it   	|  www.kde.org//international/italy
	rizzi@cibs.sns.it   	|  Projects: KOffice,KFinger,KTranslator,
	rizzi@kde.org		|  Italian translations teamleader