List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: KDE 2.2.1
From:       Andrea Rizzi <rizzi () kde ! org>
Date:       2001-09-01 0:35:40

Alle 07:05, sabato 01 settembre 2001, Francesco Bresciani ha scritto:

> Mi chiamo Francesco Bresciani e mi sono recentemente iscritto alla
> mailing-list.  Sono studente di chimica, se volete della traduzione dei
> nomi delle molecole posso occuparmene io
Ok, il file e' katomic.po
te lo spedisco io in una mail privata...
Se non sai come funzionana la traduzione leggi le apposite pagine su
it.i18n.kde.org

Entro domenica avremmo bisogno delle traduzioni...

Registered Linux User No.71426  |     ***  KDE Project  ***
        Andrea Rizzi            |  http://www.kde.org/
mailto: Andrea.Rizzi@sns.it     |  http://i18n.kde.org/teams/it
        rizzi@cibs.sns.it       |  Projects: i18n,KOffice,KBabel
        rizzi@kde.org           |  Italian translations coordinator