List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Varie
From:       Andrea Rizzi <rizzi () kde ! org>
Date:       2001-08-11 12:25:55

Alle 11:10, sabato 11 agosto 2001, Giovanni ha scritto:
> Il 10 Ago, Andrea Rizzi ha scritto:
> :> Detto questo direi di riassegnare i pacchetti nel seguente modo vista la
> :> nuova disponibilità di forze e risorse:
> :>
> :> [...]
> :>
> :> Che ne pensate ?
>
> 	Probabilmente mi sono perso una puntata... Insomma, oltre agli
> autografi ed alle interviste in tv, che cosa comporta essere
> responsabile di un pacchetto ? (La domanda e' sempre per evitare di
> prendere impegni che poi non potro' mantenere)
> [...]

Sostanzialmente se compare un nuovo file nel pacchetto devi tradurlo o
trovare qualcuno a cui farlo tradurre. Se ci sono dei file da aggiornare devi
aggiornarli o trovare qualcuno a cui farli aggiornare e dovresti cercare di
far si che qualche giorno prima della release il pacchetto sia al 100%.
Non sempre tutto questo e' possibile (per esempio io non ci sono riuscito con
kdebase per questa release e la comparsa di qualche messaggio qua e la
durante la mia assenza ha fatto si che molti pacchetti non fossero al 100% ma
al 99,x%).

Vi ricordo che per settembre e' prevista la 2.2.1 sostanzialmente bugfix per
bug Gravi e aggiornamento traduzioni.

Sarebbe auspicabile avere tutto pronto per la fine di agosto.
Inoltre dobbiamo (leggete devo) risolvere un po' di problemi con la
documentazione.

Registered Linux User No.71426  |     ***  KDE Project  ***
        Andrea Rizzi            |  http://www.kde.org/
mailto: Andrea.Rizzi@sns.it     |  http://i18n.kde.org/teams/it
        rizzi@cibs.sns.it       |  Projects: i18n,KOffice,KBabel
        rizzi@kde.org           |  Italian translations coordinator