List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: KBabel
From:       Federico Cozzi <cozzi () cibs ! sns ! it>
Date:       2001-07-29 12:56:39

On Sun, 29 Jul 2001, Alessandro Astarita wrote:

> Quando visualizzo il catalog manager, l'icona con il simbolo di "visto"
> riferita a keystone mi appare cerchiata. Il file po, pero' e' completamente
> tradotto e non presenta errori di sintassi.

Il cerchio attorno all'icona vuol dire che il corrispondente file .pot non
c'e' piu'. Di solito cio' capita quando il programma corrispondente viene
spostato all'interno del CVS di KDE: in questo caso, keystone non e' piu'
in kdenetwork ma in kdenonbeta (vado a memoria) e quindi il suo .pot e'
stato spostato automaticamente di directory. I file .po non vengono
spostati automaticamente, pero' per fortuna kbabel segnala il problema.

--
Federico Cozzi                              federico.cozzi@sns.it
                                            PGP key: 0xC3B01DEA