List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Fwd: failure notice
From:       Andrea Rizzi <rizzi () kde ! org>
Date:       2001-07-03 13:10:48

Alle 10:55, marted́ 03 luglio 2001, a.celli@caltanet.it ha scritto:
> Allora, ho scaricato il nuovo kdesk da CVS.
> Ho provato a compilarlo tutto ma mi si blocca sul messaggio di errore
> che
> riporto alla fine.
> Allora ho provato a compilare solo poxml.
> La compilazione e l'installazione sembrano ok.
> Pero`, mi manca un man.
> Se lancio "po2xml kabalone.po" mi risponde:
> usage:po2xml english-XML translated-PO
>
> Cosa vuole come "english-XML" ?

Devi dargli il docbook inglese (ovvero l'originale da cui viene creato il
file.pot)
esempio
po2xml kpat.docbook kpat.po
           ^^^^^^^^^^^^ quello in inglese non quello in italiano!!!

Ah, cmq non credo che gli errori si vedano quando crei l'xml ma quando cerchi
di convertire da xml ad html, cosa che viene fatta da khelpcenter quando
provi ad aprire uno dei documenti tradotti.
Dovresti installare la beta di KDE 2 e provare khelpcenter sui file che hai
tradotto.

Registered Linux User No.71426  |     ***  KDE Project  ***
        Andrea Rizzi            |  http://www.kde.org/
mailto: Andrea.Rizzi@sns.it     |  http://i18n.kde.org/teams/it
        rizzi@cibs.sns.it       |  Projects: i18n,KOffice,KBabel
        rizzi@kde.org           |  Italian translations coordinator