List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: And now ?
From:       Federico Cozzi <cozzi () cibs ! sns ! it>
Date:       2001-06-27 8:17:00

On Wed, 27 Jun 2001, Andrea Rizzi wrote:

> [...]

E` uscita la beta di KOffice.
Per quanto riguarda le traduzioni, Kivio e` in cerca di traduttori :-)
Alessandro di theKompany mi ha dato il permesso di tradurlo, pero` l'ho
guardato ieri sera ed e` messo peggio di quanto pensassi.

Inoltre, se qualcuno di voi ha esperienza con Photoshop in italiano
dovrebbe darmi una mano con Krayon che e` pieno di termini tecnici che non
so come tradurre.

--
Federico Cozzi                              federico.cozzi@sns.it
                                            PGP key: 0xC3B01DEA