List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Thumbnail
From:       Andrea Rizzi <rizzi () kde ! org>
Date:       2001-05-24 16:45:29

Alle 16:42, giovedì 24 Maggio 2001, Federico Cozzi ha scritto:
> D'altra parte, il fatto di aver trovare "thumbnail" solo in pixie mi
> turba... ho il sospetto che nemmeno KDE inglese sia coerente (forse
> Konqueror usa "preview"? Ora indago meglio)
Konqueror usa preview perche' puo' fare preview di un po' tutto non solo
delle immagini (le fa anche dei file sonori!!!!) quindi sono anteprime piu'
che thumbnail che mi sembra vere senso solo per le immagini.

Faccio notare che mentre in inglese una "preview" di un "sound" suona in modo
strano (voi avete mai "view" un "sound") in italiano "Anteprima" va benissimo
per tutto ;-)

Ciao
Andrea

--
Registered Linux User No.71426  |     ***  KDE Project  ***
        Andrea Rizzi            |  http://www.kde.org/