List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: KSysGuard
From:       Andrea Rizzi <rizzi () kde ! org>
Date:       2001-05-22 17:14:46

Alle 20:43, mercoledì 23 Maggio 2001, Marco L.Spolaore ha scritto:
> Ciao, finalmente installazione nuova, kbabel nuovo :-)
> Uso adesso lo 0.8
E' uscita la 0.9 ;-)

> su KSysGuard ho qualche dubbio, mi date una mano ?
>
> "Count" che non ho idea di come tradurre, lanciando l'applicazione non
> riesco nemmeno a vedere in che contesto sia.
>
> Ho messo: "Valore"
> ---
> #: rc.cpp:74
> Daemon: Teniamo Daemon o mettiamo Demone/Servizio/Server ?

Abbiamo sempre tradotto demone credo...pero' ne possiamo discutere..
voi che dite..
> ---
> considerato che ho trovato tradotto:
> Listview Settings   con  Impostazioni multimetro

Non era fuzzy ?

> #: rc.cpp:97
> Color for the ListView-Grid
>
> lo traduco come "Colore della Griglia Multimetro"  ?
> oppure butto anche la vecchia traduzione ?

Sicuramente e' sbagliata multimetro.
Credo che fosse una fuzzy string generata dagli script che ha utilizzato la
traduzione di "Multimeter settings", in ogni caso quella listview dovrebbe
essere la lista dei processi ma in futuro potra' essere anche la lista di
qualcosa di diverso quindi "Impostazioni della lista" mi sembra il piu'
corretto.

--
Registered Linux User No.71426  |     ***  KDE Project  ***
        Andrea Rizzi            |  http://www.kde.org/