List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Come cambia il mondo!
From:       Andrea Rizzi <rizzi () kde ! org>
Date:       2001-04-30 18:46:37

Alle 17:22, luned́ 30 aprile 2001, a.celli@caltanet.it ha scritto:

> forseA parte la quasi omonimia con Rizzi e l'eta` avanzata, sono un
> novellino del gruppo e quindi forse dico una cavolata.
>
> Ma, perche' non ne traduce la documentazione?

Ah, a me va benissimo comunque.
Marco, se hai voglia di traddurre la documentazione dillo...
Al giorno d'oggi la documentazione e' sottoforma di file .po ed e' facile e
divertente da tradurre come i file .po delle applicazioni (ti ho convinto ?)
Fammi sapere

Registered Linux User No.71426  |       ***  KDE Project  ***
        Andrea Rizzi            |  http://www.kde.org/
mailto: Andrea.Rizzi@sns.it     |  http://www.kde.org/international/italy
        rizzi@cibs.sns.it       |  Projects: KOffice,KFinger,KTranslator,
        rizzi@kde.org           |  Italian translations teamleader