List:       kde-i18n-it
Subject:    Elenchi puntati e numerati
From:       -=SuperbepS=- <superbeps () lombardiacom ! it>
Date:       2001-04-19 20:59:43

Essendo alle prese con KPresenter ho notato che in messages.it
il termine List viene tradotto sempre come lista anche quando il suo
significato corretto sarebbe Elenco, per esempio:
Elenco puntato e non Lista puntata
Elenco numerato e non Lista numerata
Elenco amici e non Lista amici
e altri.
Cosa ne pensate???
Io vorrei usare Elenco in KPresenter ma e' meglio stabilire una linea
generale sopratutto perche' in KOffice gli Elenchi/Liste ci sono quasi sempre.

--
Byez
Beppe