List:       kde-i18n-it
Subject:    FERMO! (was Re: documentazione doc<->po)
From:       Andrea Rizzi <rizzi () kde ! org>
Date:       2001-03-13 18:13:22

On Mon, 12 Mar 2001, Giovanni wrote:

> Il 11 Mar, Giovanni ha scritto:
> :>
> :> 	Allora se nessuno ha niente in contrario inizio la traduzione di
> :> kwrite.pot.
>
> 	Come supposto da Andrea, mi riferisco alla documentazione.
>
> Le mie scuse ad Andrea che leggera' due volte ma mi e' scappato il
> replay solo a lui...

c'e' un thread in kde-core che parla di togliere kwrite da KDE 2.2 e
mettere al suo posto Kant...
Direi che la documentazione di kwrite forse e' meglio lasciarla stare...
Quindi scegli un altro pacchetto.

Mi dispiace per l'inconveniente ma non potevo prevedere il futuro...

Ciao
P.S.
Kant e' stupendo (e' basato su kwrite cmq)
P.P.S.
Pare che siano tutti piuttosto orientati su togliere kwrite..
P.P.P.S (per Giovanni)
Domani mi ridanno i CD di KDE 2.1

Registered Linux User No.71426  |       ***  KDE Project  ***
        Andrea Rizzi		|  http://www.kde.org/
mailto:	Andrea.Rizzi@sns.it    	|  http://www.kde.org/international/italy
	rizzi@cibs.sns.it   	|  Projects: KOffice,KFinger,KTranslator,
	rizzi@kde.org		|  Italian translations teamleader