List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: documentazione doc<->po
From:       Federico Cozzi <cozzi () cibs ! sns ! it>
Date:       2001-03-12 18:01:25

On Sun, 11 Mar 2001, Giovanni wrote:

> 	Allora se nessuno ha niente in contrario inizio la traduzione di
> kwrite.pot.

Io ho l'impressione che kwrite sia gia` in parte tradotto.

Ho anche l'impressione che dovrei essere io il punto di riferimento per la
traduzione di kwrite, ma in questo momento sono sommerso da altre
traduzioni...
Andrea, controlli tu?

--
Federico Cozzi                              federico.cozzi@sns.it