List:       kde-i18n-it
Subject:    Un saluto a tutti!
From:       "vasta () inwind ! it"<vasta () inwind ! it>
Date:       2001-02-15 14:54:10

Caro Andrea,

con questa mail notifico le mie 'dimissioni' dal gruppo dei traduttori.

Purtroppo ho notato che con il mio lavoro non riesco piu' ad avere tempo per \
dedicarmi alla traduzione della, seppur breve,  home page, ne'  tantomeno di siti \
collegati ad essa. Per non parlare poi della coordinazione di un gruppo di traduzione \
delle pagine web.

Semplicemente non ce la faccio. (per ora) Credevo che la situazione sarebbe \
migliorata con il tempo ed  invece e' rimasta stazionaria (per fortuna per me!). Se \
in futuro riusciro' ad avere piu' tempo libero mi rifaro' avanti (la voglia di \
partecipare a KDE resta!). In ogni caso continuo volentieri a ricevere email dalla \
mailing list e sono disponibile per chiunque abbia dei problemi di traduzione \
dall'inglese.

Un saluto a tutti!
ed alla prossima!

Paolo Vasta