List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Problema di registrazione kdeit.softwarelibero.it
From:       Luigi Toscano <luigi.toscano () tiscali ! it>
Date:       2024-01-24 10:21:43

heromine ha scritto:
> Buonasera,
>
> Mi chiamo Domenico e sto cercando di registrarmi al sito
> kdeit.softwarelibero.it per contribuire come traduttore per KDE, seguendo le
> istruzioni fornite nella wiki https://community.kde.org/KDE_Localization/it.

Benvenuto, mi dispiace per il disagio.

Purtroppo non sono riuscito a trovare il tempo per organizzarmi per risolvere
il problema (no, non sono credenziali esistenti, dovrebbe permetterti di
definire una nuova password da usare con un indirizzo di posta).
Posso solo provare a dare maggiore priorità alla risoluzione di questo problema.
Nel frattempo puoi usare la lista per coordinarti con le traduzioni o
suggerire modifiche anche senza avere l'assegnazione "ufficiale" di file.

Luigi