List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Issue with translations for splashscreen and plymouth KCM
From:       Valter Mura <valtermura () gmail ! com>
Date:       2022-02-02 19:43:32

In data domenica 30 gennaio 2022 23:01:44 CET, Luigi Toscano ha scritto:

> Allego l'elenco delle occorrenze trovate (salvo errori) in cui "splash
> screen" senza boot è tradotto come "schermata d'avvio".
> Ho corretto quelli sotto la mia gestione; credo che siano più o meno
> equamente divisi tra Paolo, Valter e Vincenzo.

Ciao

sono praticamente tornato (è oggi il rilascio di LibreOffice 7.3).

Sono anche io d'accordo e provvederò a cambiare le occorrenze di tutti i
pacchetti a mio carico, oltre che a continuare le traduzioni.

Valter
Free Software is better!
LibreOffice: www.libreoffice.org
KDE: www.kde.org
KDE neon: https://neon.kde.org/
La bici non consuma e non produce emissioni, non ingombra e non fa rumore:
è un mezzo ecologico per definizione e ad alta efficienza energetica.
La bicicletta migliora il traffico, l'ambiente, la salute e l'umore.