List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Nota sulla memoria di traduzione in Lokalize
From:       Valter Mura <valtermura () gmail ! com>
Date:       2020-05-02 21:58:25

In data sabato 2 maggio 2020 21:57:31 CEST, Luigi Toscano ha scritto:

> Se lo riesci a riprodurre in maniera costente partendo da zero, direi che la
> cosa migliore è aprire un bug con:
> - tutti i passi necessari
> - tutte le librerie (quelle che hai citato prima e anche la versione di
> sqlite 3.x).
>
> Potresti anche provare a vedere, giusto per capire se è un problema di
> concorrenza, se aggiungere meno file alla volta aiuta (per quanto ci voglia
> tempo).

Ho fatto una prova di "hard reset" e sembra che ora la memoria funzioni di
nuovo correttamente. In pratica ho chiuso il progetto, eliminato la TM,
riaperto il progetto e aperto vari file già tradotti: tutto sembra funzionare
correttamente, i suggerimenti appaiono, anche di stringhe appena tradotte.

Parrebbe dunque che la memoria si fosse "impallata".

A volte con le buone si ottiene tutto... :)

Grazie della collaborazione, ciao
--
Valter
Open Source is better!