List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Traduzione voci menu di rinomina
From:       Vincenzo Reale <smart2128 () baslug ! org>
Date:       2018-07-18 19:00:42

On 18-07-2018 17:31, Paolo Zamponi wrote:

> Ciao, se intendi le voci "Cut".... da me sono in Italiano...
> Paolo

Sembrerebbe un problema legato alla distribuzione.
Ho avviato una VM con l'immagine di KDE Neon e le voci sono tradotte
correttamente.
Ho verificato lo stesso comportamento anche nel compositore di KMail.
Il menu è lo stesso e credo sia condiviso tra le varie applicazioni in
fase di modifica dei contenuti.
Provo a identificare il file sorgente e apro una segnalazione.

Grazie,
Vincenzo