List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Traduzione voci menu di rinomina
From:       Paolo Zamponi <zapaolo () email ! it>
Date:       2018-07-18 15:31:31

Il 18/07/2018 00:02, Vincenzo Reale ha scritto:
> Ciao a tutti,
> mi sto scervellando per capire dove siano contenute le voci che vedete
> nel video seguente:
>
> https://imgur.com/Gx6v86T
>
> Sono le voci presentate nel menu di rinomina in linea di Dolphin.
> Verificate lo stesso comportamento o รจ un mio problema?
>
> Grazie,
> Vincenzo

Ciao, se intendi le voci "Cut".... da me sono in Italiano...
Paolo

 --
 ZE-Light e ZE-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i \
dettagli  Clicca qui \

 Sponsor:
 Caselle con tuo dominio su piattaforma Zimbra, fino a 30 GB di spazio, \
sincronizzazione dati e backup  Clicca qui: \
http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13324&d=18-7