List:       kde-i18n-it
Subject:    =?UTF-8?Q?Re:_Possibilit=c3=a0_di_riordinare_le_colonne_dei_pacchet?= =?UTF-8?Q?ti_nel_'nostro'_sito
From:       Paolo Zamponi <zapaolo () email ! it>
Date:       2018-02-04 11:24:40

Il 04/02/2018 11:32, Valter Mura ha scritto:

> Ciao Paolo, quello c'è già ed è presente nella prima colonna, se punti
> il mouse sul 'libro' ti appare l'ultima modifica curata da... :)

Sì ok, però bisogna farlo su ogni file. O no?

 --
 ZE-Light e ZE-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i \
dettagli  Clicca qui \

 Sponsor:
 Caselle con tuo dominio su piattaforma Zimbra, fino a 30 GB di spazio, \
sincronizzazione dati e backup  Clicca qui: \
http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13324&d=4-2