List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Assegnazione automatica file
From:       Luigi Toscano <luigi.toscano () tiscali ! it>
Date:       2017-09-25 20:26:17

Vincenzo Reale wrote:
> Ciao a tutti,
> credo sia necessario verificare lo stato di attività dei responsabili dei
> pacchetti.
> I nuovi file in pacchetti assegnati a traduttori non più attivi restano non
> tradotti e bloccati, dato che, in alcuni casi, le richieste di assegnazione
> non ricevono risposta.

Grazie per aver sollevato questo, me lo dimentico sempre :)

> [...]
> playground-devtools    Nicola Ruggero
> playground-edu        Pino Toscano
> playground-games    Luciano Montanaro
> playground-graphics    Giovanni Venturi
> playground-ioslaves    Nicola Ruggero
> playground-libs        Luciano Montanaro
> playground-multimedia    Riccardo Iaconelli
> playground-network    Giovanni Venturi
> playground-sysadmin    Nicola Ruggero
> playground-utils    Nicola Ruggero
> www                Valter Mura
>
> In mancanza di conferma, propongo di cambiare lo stato del pacchetto in Non
> assegnato, in modo che gli interessati possano chiedere l'assegnazione

Nicola sicuramente legge (perché risponde alla richiesta di assegnazione di
file :)

Però si: a parte lui, e Andrea Celli che ha risposta a parte, Andrea Di Menna,
Samuele Kaplun, Giovanni Venturi e Riccardo Iaconelli non sono più attivi (i
primi tre neppure nella comunità KDE).
Posso sbloccare tutti i loro file e la loro assegnazione per gruppo, oltre a
quelli di qualche altro traduttore ora inattivo.

Luigi