List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Conflitto traduzione tra tag e label
From:       Paolo Zamponi <zapaolo () email ! it>
Date:       2017-03-20 12:48:42

Altre idee?

 --
 ZE-Light e ZE-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i \
dettagli Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-z-email-it.php?utm_campaign=email_Zimbra_102014=main_footer/f

 Sponsor:
 Soluzioni di email hosting per tutte le esigenze: dalle caselle gratuite a quelle \
professionali su piattaforma Zimbra, da quelle su proprio dominio a quelle \
certificate PEC. Confronta le soluzioni  Clicca qui: \
http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid325&d -3