List:       kde-i18n-it
Subject:    =?UTF-8?Q?Abbandono_dei_pacchetti_sotto_mia_responsabilit=C3=A0=2E?=
From:       Simon Solinas <ksolsim () gmail ! com>
Date:       2015-10-13 16:36:17

[Attachment #2 (multipart/alternative)]

Dopo anni di utilizzo di de e sw di KDE (diciamo che quando ho iniziato
c'era ancora kfm), segnalazioni bug, donazioni e 8 anni di traduzioni,
credo che la mia avventura sia conclusa. ormai non mi sento pi=C3=B9 a mio =
agio
con plasma e da circa un mese non lo uso neanche pi=C3=B9 (e pensare che qu=
alche
hanno fa il solo usare un'altro de diverso da plasma mi metteva a disagio,
invece ora =C3=A8 il contrario) e non ha molto senso continuare a contribui=
re a
qualcosa che non uso.

ciao a tutti.

Simone Solinas