List:       kde-i18n-it
Subject:    Software di Traduzione per Android
From:       Salvatore Brigaglia <opensourcecat () gmail ! com>
Date:       2015-09-16 19:07:10

[Attachment #2 (multipart/alternative)]

Salve a tutti! Dopo il "richiamo all'ordine" di Luigi ho iniziato ad
attrezzarmi per riprendere le traduzioni. Almeno qualche messaggio al
giorno, e mi sono imbattuto in questa simpatica App per android:

https://play.google.com/store/apps/details?id=eu.pryds.ve

Qualcuno di voi la conosce? Suggerimenti?